Starcraft remastered
Lord Alucard
2017-03-26 12:11:27 UTC

Peccato davvero che non è in 3D.
--
"I pompini fanno venire il cancro." Alla cecità da seghe non credeva
più nessuno. (Massimo Famularo)
AmigOS
2017-03-26 12:38:45 UTC
On Sun, 26 Mar 2017 14:11:27 +0200, Lord Alucard
Post by Lord Alucard
http://youtu.be/5ypU9j4w3_w
Peccato davvero che non è in 3D.
... e l'originale sarà reso gratuito
Custodian of Records
2017-03-26 13:04:03 UTC
Post by Lord Alucard
http://youtu.be/5ypU9j4w3_w
Peccato davvero che non è in 3D.
a questo punto fare una bella collection comprendente tutto ma proprio
tutto.
unkle
2017-03-26 13:35:19 UTC
Post by Lord Alucard
http://youtu.be/5ypU9j4w3_w
Peccato davvero che non è in 3D.
massima stima per la reintroduzione della modalità LAN :)
Mero
2017-03-27 07:24:38 UTC
Post by Lord Alucard
http://youtu.be/5ypU9j4w3_w
Peccato davvero che non è in 3D.
cavolo me lo prendo al volo... io non lo giocai neppure.

ho una voglia smodata di WARCRAFT a dire il vero. vorrei che si
concentrassero un pò sui cari vecchi orchi a versione RTS.

ad ogni modo qua con questo STARCRAFT davvero un lavoro ai MINIMI termini.

gli han buttato su le textures HD grazie arrivederci
unkle
2017-03-27 14:20:08 UTC
Post by Mero
cavolo me lo prendo al volo... io non lo giocai neppure.
shame on U
era interamente in 2D, quindi c'è stato un po' di lavoro in più
Lord Alucard
2017-03-27 14:44:13 UTC
Post by Mero
Post by Lord Alucard
http://youtu.be/5ypU9j4w3_w
Peccato davvero che non è in 3D.
cavolo me lo prendo al volo... io non lo giocai neppure.
Starcazz 2 te lo sei fatto tutto?
Post by Mero
ho una voglia smodata di WARCRAFT a dire il vero. vorrei che si
concentrassero un pò sui cari vecchi orchi a versione RTS.
Anche io me lo rifarei ben volentieri un altro RTS di Warcraft
Post by Mero
ad ogni modo qua con questo STARCRAFT davvero un lavoro ai MINIMI termini.
gli han buttato su le textures HD grazie arrivederci
Avrei preferito un remake con l'engine di SC2, lo avrei pagato
volentieri. Questo no, passo.
Il Papa abbraccia un sacerdote vittima di torture. “Piano oh!”
Mero
2017-03-27 15:05:29 UTC
Post by Lord Alucard
Starcazz 2 te lo sei fatto tutto?
guarda sto facendo l'ultimo dei protoss a rilento proprio perchè non mi
piacciono loro come personaggi-razza-truppe.

proprio noiosi.

heart of the swarm invece è stato forse il mio game of the forever....
merda kerrigan quanto è cazzuta
Post by Lord Alucard
Anche io me lo rifarei ben volentieri un altro RTS di Warcraft
lascia stare...stupendo. quasi quasi rifaccio il 3.
eh cazzo perdaveramente. qui lavoro 0 proprio!
unkle
2017-03-27 16:20:22 UTC
Post by Mero
eh cazzo perdaveramente. qui lavoro 0 proprio!
ROTFL

occhio e croce hano dovuto ridisegnare *tutti* gli sprites in 2D da
low-res ad high-res, un lavoretto de niente già :D
Briareos
2017-03-30 17:48:38 UTC
Post by unkle
Post by Mero
eh cazzo perdaveramente. qui lavoro 0 proprio!
ROTFL
occhio e croce hano dovuto ridisegnare *tutti* gli sprites in 2D da
low-res ad high-res, un lavoretto de niente già :D
bon, ma niente che un fan coreano qualsiasi gli avrebbe fatto gratis...
Sta versione e' un po' una beffa, in 3d l'avrei pigliato di sicuro.
--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x
unkle
2017-03-30 19:00:46 UTC
Post by Briareos
bon, ma niente che un fan coreano qualsiasi gli avrebbe fatto gratis...
Sta versione e' un po' una beffa, in 3d l'avrei pigliato di sicuro.
dici? non entro nel merito della scelta stilistica di questo remake
(anche per me discutibile), ma vedo che non tutti hanno colto che era 2d
ed è rimasto 2d :D e mi riesce difficile immaginare l'omino coerano che
si sobbarca un lavoro del genere gratis :D
Briareos
2017-03-30 19:36:31 UTC
Post by unkle
[...]
Non e' nemmeno una cosa impossibile, ci sono giochi mastodontici fatti da una
sola persona, gli orientali poi son predisposti al sacrificio totale, per me
rimane un annuncio deludente perche' il lavr che c'e' dietro e' poco, mappoi
siamo franchi, un remaster di starcraft ridotto a questo e' un "non
annuncio", una roba da poco che non celebra degnamente il rispetto che tal
titolo meriterebbe. Un remaster di una gloria simile dovrebbe essere un gesto
di amore per i giocatori legati ad un titolo monumentale, qui non lo vedo
proprio, puzza solo di operazione commerciale.

Psn tag: Briareos_x
unkle
2017-03-31 00:04:01 UTC
Post by Briareos
[...]
certo che è un'operazione commerciale... e l'hanno fatto sicuramente su
pressione dei fan
Briareos
2017-03-31 14:32:08 UTC
Post by unkle
Post by Briareos
[...]
Anch'io sono un fan ma con sta remaster NON mi danno cio' che avrei
desiderato, probabilmente a molti altri fa lo stesso effetto :(

Psn tag: Briareos_x
unkle
2017-03-31 19:37:30 UTC
Post by Briareos
Anch'io sono un fan ma con sta remaster NON mi danno cio' che avrei
desiderato, probabilmente a molti altri fa lo stesso effetto :(
perché non sei coreano :D