Steam VS keys
DLL
2018-08-10 14:37:25 UTC
Scoperto ora hahahhahahahahaha.
Provate a condividere un link in chat con qualcuno, come sgama un sito di
key ti sega via tutto il link rotfl
Se provi a condividere altro il link passa direttamente.
Da quant'e' che e' up'n'running sta puttanata?
genesiPC
2018-08-10 14:38:59 UTC
Post by DLL
[...]
rotfl che puttanata. LA GUERRA AI SITI DI KEY!!11!1!
ROTFL
DLL
2018-08-10 14:40:09 UTC
Post by genesiPC
rotfl che puttanata. LA GUERRA AI SITI DI KEY!!11!1!
ROTFL
diosanto per girare al mi cugino la chiave di yakuza 0 m'e' toccato
scrivergli n'email
ridicolo
DLL
2018-08-10 14:42:21 UTC
Post by DLL
diosanto per girare al mi cugino la chiave di yakuza 0 m'e' toccato
scrivergli n'email
ridicolo
...con g2a.com immagino mi formatti direttamente il sistema e chiami la
gdf.
genesiPC
2018-08-10 14:44:50 UTC
ahahahah
genesiPC
2018-08-10 14:44:30 UTC
fra un po' ti tocca usare gli sms :)
Barone Cicala
2018-08-11 19:45:18 UTC
Post by DLL
diosanto per girare al mi cugino la chiave di yakuza 0 m'e' toccato
scrivergli n'email
ridicolo
si, c'0e' dsa dire che in effetti dal loro punto de vista c'e' poca
differenza tra la pirateria e ste key.

John 144hz Dodo
2018-08-10 16:37:28 UTC
Post by DLL
[...]
ROTFL, tipo 1 anno se non piú coi torrent, per le chiavi boh qualche mese
--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!
DLL
2018-08-10 17:34:17 UTC
pure i torrent?"!? hahahahhaha. Gabe magna tutto te!!!!
John 144hz Dodo
2018-08-11 08:40:16 UTC
Post by DLL
pure i torrent?"!? hahahahhaha. Gabe magna tutto te!!!!
Va beh niente di scandaloso, é pur sempre "concorrenza" lol

- Rivoglio il mio scellino!
rogermorse
2018-08-10 23:11:47 UTC
Post by DLL
[...]
e' da anni che e' cosi'....penso la prima volta lo notai nel 2015. G2A
automaticamente sempre e comunque filtrato. Altri come allkeyshop pure
se non mi sbaglio, e la lista era abbastanza vasta. Non e' iniziato con
l'update della chat
DLL
2018-08-11 09:15:33 UTC
Post by rogermorse
[...]
A questo punto mi stupisco di come non abbiano ancora filtrato lo scambio
delle key che abitualmente facciamo noi di barter.
Che poi sono le stesse prese dai vari bundle che in moltissimi casi
finiscono su g2a.