DIVINITY: ORIGINAL SIN 2 in Italiano ?
AmigOS
2015-09-02 16:20:07 UTC
Devo dedurre che ne hanno vendute veramente ad un botto di italiani,
per tutto questo entusiasmo !

http://www.rpgitalia.net/rpg-world/130002-divinity-original-sin-2-i-larian-hanno-detto-la-loro-a-riguardo-dei-sottotitoli-in-italiano/
daniele.g
2015-09-04 09:07:02 UTC
Chissà, magari siamo il paese dove più il gioco è stato scaricato illegalmente.
AmigOS
Può essere, non è che mi sorprenderei.
m***@gmail.com
Chissà.... Magari è ora di smetterla con queste fregnacce? Ma voi avete idea di cosa dite? Sapete che gli sviluppatori devono fare i salti mortali per far approdare un gioco in Russia? Non solo devono sempre assicurarsi che sia sempre tradotto e doppiato ma pregare non si sa quale divinità per far si che la maggior parte di loro COMPRI. L'esempio di Black Desert Online non vi dice niente? Che gli stessi sviluppatori hanno detto che il gioco in Russia era necessario rilasciarlo GRATIS, poiché loro giocano illegalmente in modo smisurato e crackano come se non ci fosse un domani e temevano che se avessero rilasciato il gioco a pagamento sarebbero riusciti a crackarlo e giocarlo online? Tra l'altro è una cosa già successa in Madre Russia e continua a succedere per quanto riguarda MMORPG e altri prodotti videoludici. Invece di chiedere spiegazioni ogni volta leggo e sento "EH MA SIAMO NOI CHE GNE GNE GNE". Informatevi e piantatela di fiatar cagate in continuazione.
Lord Alucard
2017-09-21 12:52:20 UTC
Post by m***@gmail.com
Sapete che gli sviluppatori devono fare i salti mortali per far
approdare un gioco in Russia?
EH SI, STI CAZZI! (cit.)
--
Un immigrato clandestino: “Mi sembra di essere prigioniero”.
Tranquillo: un giorno sarai in regola e ti sembrerà di essere libero.
AmigOS
2017-09-21 13:07:10 UTC
Post by m***@gmail.com
[...]
Utenti RUSSI in possesso del gioco, sono il 9,81%, utenti italiani che
possiedono il gioco, sono lo 0,72%

Uguale uguale :-)

In compenso, abbiamo superato gli Spagnoli, ma... lo spagnolo non si
parla solo in Spagna, ergo avrà la priorità rispetto all'Italiano.

Prendiamo DOS, il primo, localizzato in Italiano.
Gli Italiani che hanno acquistato il gioco sono l'1,08%
Ci superano ANCHE i Polacchi, Finlandesi, Norvegesi, Svedesi... anche
gli Australiani lo hanno comprato ben 4 volte in più di noi !

Ora per carità, speriamo che lo traducano in Italiano, ma smettiamo di
credere al GOMBLOTTO ed essere convinti che siamo in CIMA alle
classifiche degli acquirenti.
m***@gmail.com
2017-12-23 18:08:52 UTC
Avrà la priorità anche in italia perché lo spagnolo è parlato anche in diversi paesi del centro america e come numero, rispetto a noi ci surclassano.
AmigOS
2017-12-24 08:10:22 UTC
Post by m***@gmail.com
Post by AmigOS
[...]
A quanto pare no.
Non hanno inenzione di localizzarlo in altre lingue.

i***@gmail.com
2017-09-15 22:03:39 UTC
Ragazzi, dovremmo formare un gruppo di persone che traducono tutto, come è avvenuto in divinity original sin, altrimenti Larian non aggiungerà mai la lingua... io ho già tradotto di mio i file secondari, ma quello principale sono circa 600k righe di testo...
AmigOS
2017-09-15 22:44:54 UTC
Post by i***@gmail.com
[...]
hai già puttato qui quello che hai tradotto ?

https://github.com/MatteoCampinoti94/DivinityOriginalSin2-italian
maaatteo
2017-09-16 08:44:59 UTC
Post by i***@gmail.com
[...]
che vergogna a non fare un minimo di sottotitoli in italiano.
questi meritano davvero che nessuno glielo compri (in italja)
AmigOS
2017-09-16 09:33:53 UTC
Post by maaatteo
che vergogna a non fare un minimo di sottotitoli in italiano.
questi meritano davvero che nessuno glielo compri (in italja)
Già succede.
E' per questo che molti (piccoli) sviluppatori non supportano
l'Italiano.

Figurati che non vale più manco la pena doppiare l'ultimo MASS EFFECT
in Italiano.