[OT] MrGreco
Torakiki
2018-04-07 13:17:58 UTC
Tutto bene?

Crollata qualche diga?

Le talpe fanno ciao ciao e rosicchiano i cavi?

Gli HD sono cotti a puntino?

Orsù favella, non ci fare preoccupare!

Dopo essere crollato all'improvviso ieri sera e vedendo che non ti
ricollegavi, Connor in preda ad una crisi di pianto, ha chiamato il 118,
scordandosi che avrebbe risposto quello della sua regione. Tra le
lacrime e i singhiozzi ha provato a dirgli che l'emergenza era "su tra i
monti con Heidi e Peter" ma quelli niente, non hanno mosso un dito....

Berto aveva sonno.

....io, al solito, ridevo come un matto! Sottovoce, ma ridevo....
Torakiki
Evil Boomer Santa Claus
2018-04-07 17:12:55 UTC
On Sat, 7 Apr 2018 15:17:58 +0200, Torakiki
Post by Torakiki
Dopo essere crollato all'improvviso ieri sera e vedendo che non ti
Sembra che gli sia caduto un cinghiale sulla centralina che ha tirato
giu' anche una parte del cancello....
MrGreco
2018-04-08 11:41:18 UTC
Post by Torakiki
Dopo essere crollato all'improvviso ieri sera e vedendo che non ti
Sembra che gli sia caduto un cinghiale sulla centralina che ha tirato
giu' anche una parte del cancello....
470kg di acciaio, se cade il mio cancello terremoto in tutto il
nord Italia
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Evil Boomer Santa Claus
2018-04-18 21:31:28 UTC
Post by MrGreco
470kg di acciaio, se cade il mio cancello terremoto in tutto il
nord Italia
Quindi se usiamo come Ariete un Topolaccio succede la stessa cosa
quando cade a terra fallendo?

E se cadono entrambi che succede? Ti si sposta di un micron la cpu e
si brucia tutto?

:D

MrGreco
2018-04-08 11:40:06 UTC
Post by Torakiki
Tutto bene?
Crollata qualche diga?
Le talpe fanno ciao ciao e rosicchiano i cavi?
Gli HD sono cotti a puntino?
Orsù favella, non ci fare preoccupare!
1 ti odio, sì davvero...
2 Dio ha chiamato la mamma per paura che anche solo il 2% delle
maledizioni che gli ho tirato ci prenda
3 cazzo di 1060, si era mossa di un micron probabile mettendo e
togliendo il connettore HDMI del Rift. Estratta è rimessa e non
si è più inchiodato....
GNOCCHI!!!!!
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Berto The Third
2018-04-08 17:02:48 UTC
Post by Torakiki
Berto aveva sonno.
giocavo col pilota automatico, non ho piu' l'eta ragazzi. Spostiamo il
tutto alla domenica pomeriggio
Lord Alucard
2018-04-09 15:42:54 UTC
Post by Torakiki
Berto aveva sonno.
giocavo col pilota automatico, non ho piu' l'eta ragazzi. Spostiamo il tutto
alla domenica pomeriggio
Sono lontani i tempi quando ripulivamo Las Vegas dai terronisti...
--
Il Papa: “È Gesù che dà la cittadinanza”. Solo che non riesce a firmare
con la bocca.
Berto The Third
2018-04-09 19:12:39 UTC
Post by Lord Alucard
Post by Berto The Third
Post by Torakiki
Berto aveva sonno.
giocavo col pilota automatico, non ho piu' l'eta ragazzi. Spostiamo il
tutto alla domenica pomeriggio
Sono lontani i tempi quando ripulivamo Las Vegas dai terronisti...
qualche mese fa l'ho fatto comprare a conno, avevo nostalgia di las
vegas, dopo 5 minuti ho dovuto rimborsarlo di tasca mia
Connor MacLeod
ringrazia che non ti ho fatto causa
Lord Alucard
2018-04-10 14:22:42 UTC
Post by Connor MacLeod
Post by Lord Alucard
Post by Berto The Third
Post by Torakiki
[...]
Non ancora, hai 10 anni di tempo per farla.
--
Il cardinale di Parigi: “Benedetto XVI ha rotto un tabù secolare”. Io
continuo a chiamarlo cazzo.
Connor MacLeod
mi sento così sporco, così violato
Lord Alucard
2018-04-10 14:37:33 UTC
Post by Connor MacLeod
Post by Lord Alucard
Post by Connor MacLeod
Post by Berto The Third
Post by Lord Alucard
Post by Berto The Third
Post by Torakiki
[...]
Oh, perchè non cacci una buona ricetta della focaccia barese?
Una casareccia DOC, non di qualche blogger trmaun della bassa padana.
--
Torino, pensionata compra 4 kg di hashish. Ora i nipoti finiscono tutto
quel che fa da mangiare.
Connor MacLeod
2018-04-10 14:55:52 UTC
Post by Lord Alucard
Post by Connor MacLeod
Post by Lord Alucard
Post by Connor MacLeod
Post by Berto The Third
Post by Lord Alucard
Post by Berto The Third
Post by Torakiki
[...]
che ne so, io mi limito a mangiarla
posso chiedere alla mugliera, la fa buona
Lord Alucard
2018-04-10 17:23:16 UTC
Post by Connor MacLeod
Post by Lord Alucard
Post by Connor MacLeod
Post by Lord Alucard
Post by Connor MacLeod
Post by Berto The Third
Post by Lord Alucard
Post by Berto The Third
Post by Torakiki
[...]
Ecco bravo, io cerco proprio la ricetta di quella che mangiate a casa.
Fatti dire bene cosa usa per livitare e per quanto tempo, mi
raccomando.

Grazie, già mi è aumentata la salivazione.
--
Il Tempo elegge Mussolini “uomo dell’anno”. È perfetto per il conto
alla rovescia.
Berto The Third
2018-04-10 20:29:22 UTC
ora mi dici che minchia c'entra con vegas
Lord Alucard
2018-04-11 07:48:29 UTC
Post by Berto The Third
Post by Lord Alucard
Oh, perchè non cacci una buona ricetta della focaccia barese?
ora mi dici che minchia c'entra con vegas
Magnà c'entra sempre.
Poi, siccome che ora sto nella fase del panificatore, sto cucinando
tutto quello che prevede lunghe lievitazioni. La focaccia pugliese,
dove ci butti sopra i pomodorini, le olive e chittemurt è molto buona
ma quella che fanno a Bari è anche meglio.
--
I vescovi non gradiscono la Madonna Barbie. E vedrete quando sarà in
vendita il Dio Ken.
MrGreco
2018-04-11 07:59:57 UTC
Post by Lord Alucard
Post by Berto The Third
Post by Lord Alucard
[...]
Non per difendere quelle merdacce tirchie della Liguria, ma la Focaccia
è Genovese.
In Puglia sanno fare i trulli e i taralli, STOP.
MrGreco
Lord Alucard
2018-04-11 08:35:54 UTC
Post by Lord Alucard
Post by Berto The Third
Post by Lord Alucard
[...]
Questo non lo so, e sinceramente mi interessa poco.
Quello che mi interessa è che sia buona, la focaccia la fanno buona.
Poi, di chi è la ricetta originale chi se ne fotte.
Un giorno pure te mi dovrai passare una ricetta greca.
In Puglia sanno fare i trulli e i taralli, STOP.
Ma anche i tordi sottaceto, le cime di rapa e le cozze crude col
colera.
--
Napolitano: “La nazionale specchio del Paese”. Un mese di sacrifici per
rimanere a mani vuote.
MrGreco
2018-04-11 09:18:41 UTC
Il 11/04/2018 10.35, Lord Alucard ha scritto:
.
Post by Lord Alucard
Un giorno pure te mi dovrai passare una ricetta greca.
La Pita? Tiropita? Spanakopita?
Post by Lord Alucard
Post by MrGreco
In Puglia sanno fare i trulli e i taralli, STOP.
Ma anche i tordi sottaceto, le cime di rapa e le cozze crude col colera.
Sì e pure Connore, anche se a Bari negano tutto......
MrGreco
Lord Alucard
2018-04-11 09:34:37 UTC
Post by MrGreco
.
Post by Lord Alucard
Un giorno pure te mi dovrai passare una ricetta greca.
La Pita? Tiropita? Spanakopita?
Non lo so, visto che stiamo in periodo di melanzane potrebbe essere la
Moussaka. Oppure le cozze ripiene col riso, che non ricordo come si
chiamano. Pure quelle erano molto buone.
Oppure qualcosa di carne.
Il Papa guarda la neve dalla finestra. Poi uscirà a fare il pupazzo.
Berto The Third
2018-04-11 19:03:29 UTC
Post by MrGreco
.
io mi intosto quando mangio lo tzatziki o como cazzo si chiama
MrGreco
2018-04-11 20:44:40 UTC
Post by Berto The Third
io mi intosto quando mangio lo tzatziki o como cazzo si chiama
Sì, tzatzìki è la pronuncia più o meno corretta, ne avrò mangiato a
metri cubi, ma te lo puoi fare in casa in 5 minuti eh: olio buono,
cetrioli, yogurt greco, aglio, limone, sale. Fine, Al limite due foglie
di menta
MrGreco
Solo due donne hanno concepito senza peccare: Maria e la madre di Anakin....
su una delle due ho ancora dei dubbi....

http://www.flickr.com/photos/mrgreco/
Berto The Third
ma si frulla?
Lord Alucard
2018-04-12 14:31:25 UTC
Post by Berto The Third
Post by Berto The Third
[...]
con l'analogico
--
Il cardinale di Parigi: “Benedetto XVI ha rotto un tabù secolare”. Io
continuo a chiamarlo cazzo.
MrGreco
2018-04-12 15:00:28 UTC
Post by Berto The Third
Post by MrGreco
Post by Berto The Third
[...]
None, il cetriolo lo grattugi una volta pelato e cavati i semini.

Se poi vuoi frullare frulla, ma a BASSISSIMA velocità non devi scaldare
nessuno degli ingredienti o ti altera i sapori, è come per la maionese.
MrGreco
Connor MacLeod
2018-04-11 10:53:29 UTC
Post by Lord Alucard
Post by Berto The Third
Post by Lord Alucard
[...]
il giorno che vorrai MANGIARE fatti una camminata da queste parti e ne riparliamo
ospite mio
Berto The Third
2018-04-11 19:04:19 UTC
se facessimo il famigerato raduno ci ospiti?
MrGreco
2018-04-11 20:46:46 UTC
Post by Berto The Third
Post by Connor MacLeod
il giorno che vorrai MANGIARE fatti una camminata da queste parti e ne riparliamo
ospite mio
se facessimo il famigerato raduno ci ospiti?
Manfatti, si è sbilanciato, ora deve provare le sue tesi. ;-)

Connor MacLeod
2018-04-12 07:52:33 UTC
Post by Berto The Third
Post by Connor MacLeod
il giorno che vorrai MANGIARE fatti una camminata da queste parti e ne riparliamo
ospite mio
se facessimo il famigerato raduno ci ospiti?
certo che si, l'importante è che non venite già mangiati (cit.) e che non pretendiate di
cenare a ora di merenda
Berto The Third
l'ora di merenda son le 20 da te e le 14 da me
Connor MacLeod
se andiamo alle 20 in un ristorante ci scambiano per quelli delle pulizie mattutine
Berto The Third
Ristorante????? Io DA TE voglio mangiare, intorno alle 23.30
Connor MacLeod
2018-04-14 16:00:13 UTC
Post by Berto The Third
Post by Connor MacLeod
Post by Berto The Third
Post by Connor MacLeod
Post by Berto The Third
Post by Connor MacLeod
[...]
ma figurati se ti faccio entrare in casa mia, dopo tutto quello che mia moglie ha detto
su di voi nel corso di questi anni
MrGreco
2018-04-14 16:16:13 UTC
Post by Connor MacLeod
ma figurati se ti faccio entrare in casa mia, dopo tutto quello che
mia moglie ha detto su di voi nel corso di questi anni
Se hai sposato una brutta persona la colpa è tua, se invece ho frainteso
e le cose dette su di noi sono del tipo:

Ma che voce sexy quello lì, ma chi è?

Ma cono sono acculturati i tuoi amici ma perchè non me li fai conoscere?

Ma fammi capire Tesoro, ma possibile che l'unico pirla nella combriccola
del Venerdì sera sia proprio tu? Gli altri mi parono tutta brava gente
distinta e intelligente.....

Ecco, se dice roba così ha tutta la mia stima e la brutta persona sei tu.

P.S. la mia di moglie rientra nella prima categoria.......

Berto The Third
2018-04-14 20:53:41 UTC
Post by MrGreco
Post by Connor MacLeod
[...]
rotfl, le nostre mogli, conoscendo il proprio marito, hanno gia' capito
di che pasta sono i suoi amici....
....amici, diciamo conoscenti....
Connor MacLeod
ma chi vi conosce, terroni maledetti
MrGreco
2018-04-10 08:44:01 UTC
Post by Berto The Third
Post by Lord Alucard
Post by Berto The Third
Post by Torakiki
[...]
Michia, provato con il figliolo qualche mese fa, davvero una merda
inenarrabile, come cappero abbiamo fatto a giocarli?
Una pappa impastata la grafica,
gameplay demmerda,
IA (eh? cos'è l'IA?)
Hitbox a cazzo di Tora
Noia allo stato puro

Cappero Brodolands è ancora godibilissimo, sia l'uno che il due, un
giorno volevo reinstallarmi Splinter Cell O R6-Athena Sword, ma ho
desistito per la paura di quello che avrei provato.....
MrGreco
Lord Alucard
2018-04-10 14:28:23 UTC
Post by MrGreco
Post by Lord Alucard
Post by Berto The Third
Post by Torakiki
[...]
Sono passati 12 anni. Berto ancora pisciava in piedi.

Era uno dei primi giochi con la prima release pubblica di UE3, una roba
che era stata spinta a forza dentro UE2, in pratica. Mi pare che ne
feci un'analisi tecnica per qualche rivista dell'epoca.
Venne fuori un po' un bordello ma alla fine fu molto giocato, anche qui
dentro.
Post by MrGreco
Cappero Brodolands è ancora godibilissimo, sia l'uno che il due, un giorno
volevo reinstallarmi Splinter Cell O R6-Athena Sword, ma ho desistito per la
paura di quello che avrei provato.....
Tre anni fa, circa, provai a rigiocare a Splinter Uccell 3... Lascia
perdere, da retta. E' meglio che certe cose restino dei ricordi.
--
Il Papa: “È Gesù che dà la cittadinanza”. Solo che non riesce a firmare
con la bocca.
Berto The Third
2018-04-10 20:27:31 UTC
PuLtroppo vale per tutti i giochi con piu' di 8/10 anni...
Lord Alucard
2018-04-11 07:49:42 UTC
Post by Berto The Third
Post by Lord Alucard
Tre anni fa, circa, provai a rigiocare a Splinter Uccell 3... Lascia
perdere, da retta. E' meglio che certe cose restino dei ricordi.
PuLtroppo vale per tutti i giochi con piu' di 8/10 anni...
E' quasi sempre una delusione, già